Wednesday, October 12, 2016

Ultragen recovery drink , ultrafen






+

Raccomandiamo Insieme Informazioni dettagliate I grandi degustazione formule Ultragen sono progettati per fornire tutto il necessario durante i 30 minuti di critica glicogeno & lsquo; finestra di opportunità & rsquo; dopo l'attività fisica in modo da poter essere al meglio per il giorno successivo di formazione o di corsa. Ogni porzione fornisce i livelli di sostanze nutritive che hanno dimostrato nella ricerca clinica per massimizzare il recupero. Le caratteristiche includono 20 grammi di proteine ​​di altissima qualità a disposizione per ricostruire e rifornire i muscoli esausti, 6 grammi di glutammina per migliorare glicogeno risintesi e prevenire il sovrallenamento e 4,5 grammi di aminoacidi a catena ramificata per contribuire a ridurre il danno muscolare, accelerare il recupero e ridurre l'affaticamento . Gli ingredienti di Ultragen sono progettati per fornire i nutrienti giusti al posto giusto al momento giusto durante il 30 minuti & lsquo; finestra di opportunità & rsquo; dopo l'attività fisica in modo da poter recuperare più velocemente che mai. Ogni porzione di Ultragen fornisce i livelli di sostanze nutritive che hanno dimostrato nella ricerca clinica per massimizzare il recupero e darvi un vantaggio in più rispetto alla concorrenza. Ultragen offre una miscela sinergica di vitamine, minerali, co-fattori, glutamina e BCAA & rsquo; s specificamente progettato per modulare gli effetti dannosi del cortisolo causato da allenamento di resistenza intenso. La formula Ultragen è progettato per essere completamente assorbiti all'interno della finestra glocygen essenziale 30 minuti, quando il corpo è innescato per assorbire le sostanze nutrienti. Ultragen contiene speciale senza glutine e proteine ​​senza lattosio (sieroproteine ​​isolate e idrolizzate del siero di latte), che soddisfano le esigenze specifiche di atleti di resistenza. Ad azione rapida sieroproteine ​​isolate garantisce alti livelli di aminoacidi a catena ramo anti-catabolici. Le proteine ​​idrolizzate è enzimaticamente predigerito in piccolo, facile da digerire, di - e tri-peptide catene che vengono rapidamente assorbiti per il recupero muscolare. Questo è importante perché piccole proteine ​​molecola sono superiori al più grande, difficile da digerire siero concentrati proteici che vengono utilizzati nella maggior parte dei prodotti di recupero. Le proteine ​​speciali in Ultragen vengono assorbiti più velocemente e facilmente assicurando a massimizzare il recupero durante la critica di trenta minuti glicogeno & ldquo; finestra di opportunità & rdquo ;. Il risultato: recupero più rapido, una migliore resistenza e la capacità di correre a un livello superiore. Massimizzare i vantaggi di Ultragen Ultragen è progettato per essere assorbito rapidamente. Per ottenere il massimo recupero, mescolare Ultragen con acqua e consumare subito dopo l'esercizio. Mescolando Ultragen con qualsiasi cosa oltre ad acqua e / o consumare altri alimenti durante i primi trenta minuti dopo l'esercizio rallenta l'assorbimento. Quindici a trenta minuti dopo aver usato Ultragen si deve bere e / o mangiare qualcosa di diverso. Recensioni Continuo a una scorta al lavoro, al punto in cui mi capita di correre per lo più sentieri per 3-5 ore diverse volte al mese (e in altri giorni, torna dal lavoro a casa depening il mio turno). Downing Ultragen a destra prima o dopo la mia doccia garantisce Sono pronto e recuperato per il mio intenso lavoro al pronto soccorso. Onestamente eseguire il ultime miglia anticipando il premio nutriente mi attende. Io ho un debole per cappuccino, ma gli altri due gusti sono troppo grandi. (Pubblicato il 2011/05/31) Il miglior recupero bere là fuori Review da Dan Ho provato la maggior parte delle altre bevande di recupero che sono disponibili e la sensazione che Ultragen è superiore a tutti loro. E 'una di quelle cose in cui si può solo sentire la differenza. Se sto a correre in un paio d'ore o semplicemente tornare da un giro di formazione Ultragen rende il recupero di nutrizione facile e mi aiuta a mantenere al top del mio gioco. (Pubblicato il 5/4/2011) nuovo preferito - Tropical Punch revisione da lonerunman Sono venuto a fare affidamento su Ultragen per il recupero rapido ed efficace da miei allenamenti duri, ma si stava esaurendo - è stato il momento di ordinare nuove forniture. Avevo usato Cappuccino e Orange Cream in passato e amato quei sapori (in particolare la PAC!), Ma l'unica cosa disponibile al momento era Tropical Punch. Ero un po 'dubbioso, perché ogni volta che ho avuto & quot; tropicale & quot; tutto ciò in una bevanda per sportivi prima, è che disgustoso roba di colore rosso che ha un sapore sempre troppo dolce e falso. Tuttavia, sapendo che prima resistenza si concentra sugli ingredienti puri, e che ogni altro prodotto FE ho provato molto gustoso, ho messo la mia fede in loro e in attesa di vedere che cosa il loro bevanda rossa tropicale sapeva. Ho mescolato una bottiglia dopo il mio recente gara trail 50k, e con mia grande sorpresa, si è scoperto arancione - e meglio ancora, era un delizioso mix di agrumi in contrasto con la roba tropicale rossa non-trovato-in-natura vari altri & quot; Sport-Ade & quot; bevande. Aveva un sapore incredibilmente rinfrescante, e ho finito la bottiglia che desiderano ho avuto un po '. Come quella, è diventato il mio nuovo gusto preferito. La migliore analogia al gusto che posso pensare è agrumi 5-Alive succo di frutta - aveva quella bella linguetta sulla lingua, in modo dissetante dopo un duro allenamento. Quindi, se vi state chiedendo che cosa il Tropical Punch era come, lo consiglio vivamente. So che essere sempre più di quel sapore prossima volta che ordino. Grazie a Prima resistenza per superare le mie aspettative ancora una volta. (Pubblicato il 2011/04/14) Ultragen è solida roccia Recensione di Laura Io amo questa roba. Non solo gusto come un frullato è buono per voi, vi aiuta a recuperare e si sostiene su un lungo allenamento. Ho usato Ultragen prerace l'altro giorno perché non ero che ha fame, ma sapevo che avevo bisogno di qualcosa nella mia pancia! È stato perfetto! Ho anche avuto un po 'di EFS per idratare pre gara e tutto ha funzionato alla grande! Vedere il mio post qui: http://www. wifemotherathlete. com/2011/04/2011-danbury-half-marathon. html (Pubblicato il 4/7/2011) Messaggio Work Out Treat! Recensione di Anne Ho trascorso le mie prime due stagioni di triathlon a sfornare le miglia e non prestando attenzione a corretto recupero. Come una mamma di lavoro occupato da 2 ragazzini attivi, non pensavo che ho avuto il tempo per il recupero fino a quando ho scoperto Ultragen. Ora, la mia parte preferita di un lungo allenamento fuori sta bevendo il mio Ultragen, che mi lascia sensazione di completo (invece di spuntini a base di spazzatura) e il mio corpo si sente di aggiornamento, pronto per il prossimo allenamento. Fantastico prodotto! (Pubblicato il 2011/03/27) Essenziale per la Recensione di recupero da Beth Mi sto allenando per una manifestazione ciclistica lunga distanza. E 'essenziale che mi riprendo in fretta. Ho messo Cappuccino nel mio frullato dopo gara. E 'così utile. Non più ritardata indolenzimento muscolare a insorgenza come prima. Il sapore è fantastico e facile da digerire, anche dopo il più duro degli allenamenti. Ci sono un sacco di prodotti di recupero là fuori, e io li hanno provato. Ultragen è semplicemente il migliore. Essenziale per chi partecipa al training di resistenza. La vera formazione non inizia fino a quando inizia il recupero. Ultragen è una parte essenziale della mia formazione! (Pubblicato il 2011/03/18) Doppio allenamento? blocco duro allenamento? Procuratevi un PR! Recensione di Christopher Mi sono imbattuto in questo prodotto lo scorso anno. Io uso il sapore cappuccino e assolutamente lo amo. Io di solito non lo uso su allenamenti più brevi di un'ora, ma quando lo faccio sforzi più lunghi di guida o in esecuzione ho assicuratevi di prendere due mestoli in 20 minuti di finire l'allenamento. La cosa grandiosa di questo prodotto è che se io sono in una gara posso mettere scoop in una bottiglia d'acqua vuota, afferrare una bottiglia d'acqua al traguardo e discarica nella bottiglia d'acqua per mescolare. Ho scoperto che ha un sapore altrettanto buono con semplice acqua fredda di quanto lo sarebbe la miscelazione con il latte. Accredito questo prodotto mi contribuendo a un PR maratona lo scorso anno. Sono stato in grado di fare due allenamenti duri durante la settimana e comunque il recupero per i miei long run durante il fine settimana. (Pubblicato il 2011/03/18) Mi alleno per il cappuccino Ultragen Recensione di Kelly Va bene, così tutti noi conosciamo i vantaggi di una bevanda recupero e Ultragen soddisfa e supera tutte le aspettative quando si tratta di scienza di bevande di recupero. Ma dove Ultragen va sopra le righe, al di là di qualsiasi cosa si potrebbe mai sognare, è nel gusto. A volte prima di iniziare una sessione di formazione penso a mio cappuccino Ultragen e il pensiero di quella bontà cremoso dopo il mio allenamento è sufficiente per ottenere me in movimento! È sbagliato ad amare la mia bevanda di recupero così tanto? (Pubblicato il 2011/03/16) Mi tiene ticchettio Review da Kristin L'anno scorso è stato il mio primo anno di cogliere realmente l'idea di usare prodotti per l'energia e il recupero. Francamente non aveva idea su di esso fino a quando i miei amici erano in grado di riprendersi e sono stato lasciato alle spalle senza alcun potere andare da allenamenti precedenti. Dopo aver sperimentato con il mio carburante recupero Non ho mai avuto ragione, ma & quot; mi ha fatto da & quot ;. Poi ho trovato Ultragen. Ci era stato consigliato da un amico che calci da culo. E presto mi sono salvato !! Non riuscivo a immaginare la mia lavoro-out con fuori esso. Ci sono stati un sacco di volte in cui ho appena messo fuori causa di essere troppo occupato o & quot; ciò non bastasse & quot ;. difficile NO Ho sofferto e BAM. a destra quando ho consummed il prodotto il giorno dopo ero pronto ad andare di nuovo. cosa stavo pensando. Si può solo sentire la differenza nel modo in cui il corpo risponde dopo il consumo. Non credo che avrei potuto fare qualsiasi allenamento o gara senza di essa. Non si dovrebbe neanche. Oh, e dal modo in cui. Quegli amici che mi sono stati scolarizzazione. hehehe la situazione è capovolta di sicuro. Grazie Prima Endurance e Ultragen :-) (Pubblicato il 2011/03/16) Ama il cappuccino Recensione di Jessi Ho provato diversi prodotti di recupero nel corso degli anni, e il più grande ostacolo che ho affrontato è il gusto. Se non un buon sapore, non importa se funziona. Mi ritrovo riluttante a bere e / o finire. Non solo mi piace come bene funziona questo prodotto, ma sono totalmente impressionato con il sapore che mi lascia volere di più! (Pubblicato il 2011/03/15) Impressionante ma dov'è gli altri sapori. Recensione di rhaden Il cappuccino Ultragen è grande. Ha un sapore un po 'come il cioccolato al latte - il mio preferito. Sto facendo frullati con esso dopo le mie lunghe passeggiate lanciando po 'di ghiaccio, Ultragen, latte e una banana nel frullatore. Ho anche trovato ad essere un buon sostituto cibo quando non ho tempo per digerire il cibo reale tra le sessioni di allenamento. (Pubblicato il 1/18/2011) La migliore in recupero! Recensione di Snak Snak Nessun altro prodotto là fuori paragona a Ultragen. E 'l'unico recupero raggiungo dopo una sessione di allenamento intenso o razza. Ho anche usarlo durante le gare di durata della durata di 6 ore o più, con risultati fantastici. Ultragen mi ha sempre lasciato sensazione di fresco giorno dopo giorno. Inoltre, è semplicemente delizioso per gozzovigliare giù. Cappuccino possiede! (Pubblicato il 2011/01/17) Questa è la migliore bevanda di recupero che abbia mai assaggiato. Non solo grande gusto, ma sono in grado di formare dura giornata dopo giorno e ho First Resistenza e Ultragen per ringraziare per questo. Vorrei raccomandare questo prodotto a chiunque che sia serio circa il recupero e le prestazioni. (Pubblicato il 2011/01/16) Critical parte del mio piano di formazione! Recensione di Eric Limkemann Io uso Ultragen (Cappiccino!) Dopo ogni allenamento fondamentale per fare in modo che sto ottenendo il massimo da ciascuno di essi. Mi sento meglio il giorno successivo e sono in grado di mantenere i miei livelli di intensità elevata giorno dopo giorno. Ho effettivamente iniziare craving questa roba verso la fine di allenamenti veramente difficili! (Pubblicato il 1/12/2011) Grave Recensione di recupero da Brent Bookwalter C di A Ricerca ingredienti LA VITA E 'meglio come un VIP




No comments:

Post a Comment